Run for Japan a Roma il 22 maggio 2011

Bandiera del Giappone

Bandiera del Giappone

Il 22 maggio 2011, a Roma, si svolgerà la gara “Race for the Cure” (5 km di corsa o 2 km di camminata), una corsa di divertimento organizzata dalla Komen Italia, con partenza dallo stadio Terme di Caracalla. L’obiettivo della “Race for the Cure” è raccogliere fondi e diffondere la consapevolezza per la lotta contro il tumore al seno, accogliendo le sopravvissute e onorando le donne che hanno perso la battaglia contro la malattia. Alla gara parteciperà anche il gruppo “Run for Japan” per sostenere il Giappone e le vittime del terremoto dell’11 marzo 2011. I componenti della squadra saranno liberi di adornarsi il corpo e il viso con ogni tipo di abito che segnali il loro affetto per il Giappone e la pace mondiale. Non c’è limite al numero dei partecipanti. Vuoi correre con il gruppo Run for Japan? Per dettagli sulla “Race for the Cure”, si possono consultare i siti http://www.raceforthecure.it/ e http://95.174.20.162/la-race/roma/2011. La data di scadenza per l’iscrizione delle squadre è il 30 aprile 2011. Naturalmente si può partecipare anche individualmente. Per i dettagli e l’iscrizione consultate il sito: http://www.activeglobal.com/it/running/roma-italy/komen-roma-race-for-the-cure-2011. Per iscriversi alla squadra “Run for Japan”, è necessario effettuare l’iscrizione individualmente nello spazio all’inizio della pagina http://www.activeglobal.com/it/running/roma-italy/komen-roma-race-for-the-cure-2011, cliccando “Iscriviti adesso” nella categoria di iscrizione che hai scelto (Adulto non competitivo, Bambino non competitivo, o Adulto competitivo). Inserite i vostri dati personali. Verso la fine della pagina, nella sezione “Informazioni aggiuntive sul partecipante”, rispondete alle seguenti tre domande nella maniera indicata qui sotto:
1 – “Se concorre in squadra, a quale categoria di premio vuole partecipare? (per partecipare alla premiazione occorre effettuare l’iscrizione entro il 30 Aprile) – Cliccate “squadra nuova iscritta più numerosa (first time team, the largest)”;
– “A quale squadra appartiene? (per chi partecipa alla Race in una squadra) – Scrivete “Run for Japan”;
– “Qual è il nome del capitano della squadra? (per chi partecipa alla Race in una squadra)” – Scrivete “Ayami Noritake”.
Dopo aver fatto l’iscrizione individuale, per sapere con precisione il numero dei partecipanti alla squadra, mandate una mail ad Ayami Noritake.



Lascia un Commento

Il tuo Commento