Roberto Cavalli apre un flagship store in Giappone

Roberto Cavalli ha annunciato l’apertura del primo negozio del marchio Flagship in Giappone, dove era già presente da 2 anni con 5 negozi nei grandi magazzini principali. Il negozio aprirà a metà settembre nel quartiere Aoyama di Tokyo, punto di ritrovo per il settore di moda e stile. Per l’inizio di novembre è invece prevista una grande festa per celebrare l’apertura del flagship store, negozio che diventerà il punto di riferimento per tutte le attività del Gruppo Roberto Cavalli in Giappone. La boutique sarà a due piani con una superficie di 300 metri quadrati. Saranno in vendita le collezioni donne e uomini prêt-à-porter, gli accessori, occhiali, tempo à-porter e intimo. Al piano terra saranno venduti gli accessori: borse, piccola pelletteria, cinture, occhiali, gioielli, orologi e abbigliamento maschile. Mentre il primo piano sarà dedicato alla donna, con abiti da sera, scarpe e accessori e ci sarà una sala VIP con abiti da sera unici. Ecco le parole di Roberto Cavalli per annunciare la nuova apertura: “Tokyo è sulla scena del mondo della moda, glamour e raffinatezza. Questa è una città di energia e ispirazione. Ho voluto creare una boutique in cui domina l’eleganza, sia per le donne e per gli uomini, in un ambiente accogliente ed esclusivo, in cui ogni persona possa realizzare pienamente la loro sogni e desideri. Sono sempre stato molto interessato alla cultura giapponese, e non vedo l’ora di tornare a Tokyo per festeggiare la nostra nuova boutique insieme“. (Fonte: Robertocavalliblog.com)



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