Il traduttore simultaneo per la lingua dei cani
Avete un cane e vi capita di chiedervi che cosa voglia dire quando abbaia? Niente paura, dal Giappone arriva il traduttore simultaneo, capace di interpretare il linguaggio del vostro amico a quattro zampe. Il gadget è stato realizzato da Takara Tomy e si basa su un sistema di traduzione, che funziona attaccando l’oggetto al collare del cane. In questo modo, quando l’animale abbaia o fa qualsiasi altro verso, sullo schermo compare la traduzione (in giapponese) per far capire ai proprietari di cosa ha bisogno il cucciolo. Un modo innovativo per “chiacchierare” con il proprio cane. Il gadget sarà in vendita in Giappone a partire dal prossimo 27 agosto, ma per il momento sarà in grado di tradurre il linguaggio dei cani solo in Giapponese. Quindi se qualcuno al di fuori del Giappone fosse interessato all’acquisto, dovrà prendere anche un traduttore dal giapponese, per riuscire a comprendere la lingua del proprio animale domestico.
Questi giapponesi stanno troppo avanti
infatti ma almeno dimostrano che sono intelligenti ….. io non vedo un italiano che inventa cose del genere da quando sono nata …. dico davvero !
xo sono kmq aggeggi che si rompono molto ma molto facilmente e infatti andiamo sempre a cercare il marchio made in Italy!!!!!
Per me e una ciotia
comunque sia loro sono molto piu inalto di noi,noi in confronto siamo il 3 mondo
spero che sia al piu’ presto in vendita quello in italiano !!!!!