Bijoux e bamboline portafortuna per il Natale 2013

Mini Doll Nobuko
Il marchio prende ispirazione dalle tradizionali bambole giapponesi, dette Kokeshi, originarie della regione Tohoku, nel Nord del Giappone, una zona molto famosa per gli onsen (terme), e note fin dal periodo di Edo (1603-1867). Le bambole venivano realizzate a mano da artigiani del legno, detti Kijiya (che significa falegname in giapponese), e donate come segni di amore e di amicizia alle donne orientali; sono costruite in legno e resina, perfette per esprimere i propri sentimenti ad una persona cara o come simbolo di buon auspicio.
Le Kimmidoll sono bambole contemporanee da collezione, una fusione di tradizione e moderna sensibilità creativa ed hanno già riscosso un successo mondiale essendo ormai ben conosciute in più di 50 paesi ed ora anche in Italia distribuite da Livellara, azienda leader nel settore dell’oggettistica per la casa.

Bracelet Miyuna
Tra le proposte per questo Natale fanno la loro apparizione le meravigliose nuove dolls Nobuko, Yoriko e Miho, che ricordano nei colori la festa tanto attesa, ma la vasta gamma di prodotti Kimmidoll ne ha per tutti i gusti: portachiavi, agende, cover per cellulare, borse e molto altro su www.kimmidoll.it dove potrete scegliere il regalo che più vi piace da donare ai vostri cari.
Un’intera community di seguaci Kimmidoll è presente anche su facebook con una fanpage Kimmidoll Italia Official www.facebook.com/kimmidoll.it.
[…] Fonte […]