Manuali per conquistare le ragazze giapponesi

In Giappone vanno molto di moda (anche tra le stesse ragazze) i manuali per conquistare le ragazze giapponesi. In questi manuali, in vendita nelle librerie, vengono dati veri e propri consigli per conquistare una ragazza giapponese. E le stesse ragazze si divertono a leggerli. In questi manuali molto spesso le ragazze vengono divise a seconda dei quartieri che frequentano. Le “Roppongi Hills girls” sono considerate le più sfrontate, sanno cosa vogliono dalle vita e pensano che l’amore dura quanto la vita di una farfalla, mentre i soldi possono dare molta felicità. Conquistarle non è molto difficile. Si può anche far finta di stare con un’altra ragazza, in quanto questa tipologia di giovani amerebbe “rubare gli uomini alle altre donne”. Le “Shibuya girls” sono molto abbronzate, hanno capelli biondi, minigonne inguinali e voci acute. Adorano le borse Prada e ci tengono ai soldi. Per conquistarle si può fingere di lavorare in Omotesando. Le “Shinjuku girls” sono simili alle ragazze di Shibuya. Amano passeggiare per Shinjuku con un cane. E se vedono un ragazzo con un cucciolo impazziscono di gioia. Quindi per conquistarle basta andare in giro con un cagnolino. Le “Meguro Girls” sono difficili da conquistare. Non si truccano molto e si vestono in maniera semplice. Chi vuole conquistarle deve essere pronto ad un corteggiamento serrato. Una delle cose che piacciono molto a tutte le ragazze giapponesi è il “Gaijin-power”, il fattore straniero. Pare infatti che tra le ragazze giapponesi abbiano molto successo gli stranieri. Volete conquistare una giapponese? Andate in vacanza in Giappone e provate a mettere in pratica i consigli di questi manuali. (Fonte: From Toscana To Japan)



Commenti (5)

Simone19 Novembre 2009 alle 11:54

Ma questa guida la pubblichi solo ora che sono tornato da 3 mesi dal japan???? E’ un’ingiustizia!!!

ppp7 Gennaio 2010 alle 16:32

E ‘ndo so sti manuali?

tina17 Febbraio 2010 alle 00:24

e per quanto riguarda il corteggiamento dei ragazzi giapponesi? consigli? come interpretare sguardi e avvicinamenti improvvisi?

paolozocchi11 Giugno 2010 alle 14:13

Ciao a tutti, il mio nome e’ paolo, e sono alla ricerca di una compagna japponese, perche’ mi piacerebbe avere una bella storia con appunto una ragazzajapponese, se qualcuno potesse aiutarmi, o darmi delle giuste indicazioni ve ne sarei molto grato, per il momento grazie a tutti quelli che leggono questo mio messaggio mi trovate anche su facebook paolo zocchi grazie……

Lorenzo19 Novembre 2012 alle 15:43

Salve a tutti! 🙂 ho 23 anni e sono un grandissimo appassionato del Giappone….e ovviamente delle giapponesi! 😀 ho conosciuto una ragazza giapponese che vive nella mia stessa città e ha i miei stessi anni, ogni tanto la contatto ma sembra che da parte sua non ci sia interesse o perlomeno curiosità di conoscere un itariajin 🙁 sembra molto diffidente….se possibile ero curioso di sapere qualche dritta ecco 🙂

Lascia un Commento

Il tuo Commento